Il Consorzio - Consorzio Stabile Real Italy

“Trovarsi insieme è un inizio,
restare insieme un progresso,
lavorare insieme un successo.”
“Trovarsi insieme è un inizio,
restare insieme un progresso,
lavorare insieme un successo.”
Consorzio Stabile Real Italy
Consorzio Stabile Real Italy
Vai ai contenuti
Il Consorzio

REAL ITALY nasce dall’unione di imprese di consolidata tradizione ed opera nel settore degli appalti pubblici con lo scopo di creare sinergia e unione tra società dislocate su tutto il territorio nazionale, seguendo i principi di cooperazione, dialogo, fiducia e scambio reciproco, indispensabili per soddisfare domande ed esigenze di un mercato sempre più qualificato e complesso, quale quello degli Appalti pubblici, troppo spesso ad esclusivo appannaggio delle grandi imprese.

Nell’attuale contesto imprenditoriale il Consorzio Stabile rappresenta, oggi più che mai, un’importante forma di aggregazione imprenditoriale, atta a favorire la competitività in un sistema produttivo caratterizzato da micro, piccole e medie imprese e, come tale, fortemente penalizzato nelle sue potenzialità rispetto ad analoghi sistemi imprenditoriali. Tale opportunità è stata ampiamente recepita dalle imprese che hanno dato luogo a numerosi consorzi stabili, cogliendo le potenzialità offerte da uno strumento che tende a valorizzare le rispettive specializzazioni ed esperienze, pur conservando l’individualità delle singole imprese, ma sviluppando effetti sinergici di sicuro interesse e dai notevoli benefici.
In questo panorama, REAL ITALY svolge una importante funzione di integrazione e sinergia, prestando supporto ed assistenza sia in fase di acquisizione delle commesse che nelle fasi di pianificazione, programmazione e gestione delle attività delle Imprese Consorziate.
Copyright © 2019 Consorzio Stabile Real Italy. Tutti i diritti riservati. | C.F.: 95103750246 | P.IVA: 03574760249 | Privacy Policy
Torna ai contenuti